11203600_816310075111973_6288590065417582650_o

Un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore. Sabato 9 maggio alle ore 12,30 presso lo Chalet la Bussola concessione 32

Sabato 9 maggio alle ore 12.30 il Vice Presidente del Parlamento Europeo On. David Sassoli arriverà in Riviera.

Ad accoglierlo a San Benedetto ci sarà il candidato Consigliere alla Regione Marche Fabio Urbinati che con Sassoli ha da sempre un rapporto di grande e reciproca stima. Con la presenza dell’On. Sassoli si affronterà seriamente la questione della Direttiva Bolkestein che tanto sta a cuore e impensierisce gli operatori del settore.

 L’incontro a cui tutti sono caldamente invitati a partecipare si terrà presso lo chalet “La Bussola” di Emidio Del Zompo, referente degli operatori balneari per  l’Associazione Asimprese Italia.

 “L’On. Sassoli  l’ho sempre stimato anche come giornalista serio, moderato e puntuale nella notizia.

Come Europarlamentare è la più alta carica che abbiamo come referente per affrontare con serietà una questione di vitale importanza per tutto il comparto turistico” dichiara la coordinatrice di Asimprese Italia Sabrina Cava  – “per questo  che l’occasione credo sia assolutamente da non perdere “.

 A seguire si potrà condividere con l’On. Sassoli e il candidato Consigliere Urbinati il piacere di un aperitivo offerto dallo chalet che precederà il pranzo previsto presso la Sala dell’Associazione dei  Pescatori a base di brodetto alla sambenedettese preparato dalle sapienti mani delle nostre “marenare”.